Agata & Karima: 2  nomi, due talenti

A_REPLY
Quale canzone dedicheresti ad Agata?
icon14  view post Posted on 27/2/2007, 16:53P_QUOTE

Ale sei unicaa

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/5/2009, 13:10

per me la canzone più adata ad agata è non mollare mai di gigi d'alessio
parla proprio di lei non deve mollare mai
poi un'altra è più bella cosa di eros ramazzotti
dite voi che canzone le dedichereste ^_^

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/2/2007, 18:59P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

io Favola di Moda

Amore mi manchi ♥.
~ MìlanoTorìnoVareseGenovaMantovaBresciaBergamo,,
Semplicemente Grazie.
imageimageimage

image
~ Dentro ogni momento tu cì sei,in ogni gesto tu cì seì,
nel silenzio delle cose tu ci seì

image

credit Valerìuccia.

Oh mia Giulsss *-*
sul forum della mia sisteeer seeii (L)
Ne approfitto per ricordarti che ti voglio
davvero tantissimo bene e mi manchiii ç__ç
torna quiii *-* TiAmo Amica <3

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/3/2007, 16:51P_QUOTE

Mary

Group: Administrator
Location: sulla carta da altamura in prov di Bari, ma in reatà da un mondo parallelo.........

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/2/2009, 02:13

io ci ho pensato molto, però alla fine mi è venuta l'idea, le dedicherei meravgliosa creatura, della nannini, infatti lei meravigliosa lo è!!!!!!!

imageimageimageimage
image
imageimageimage
imageimageimageimage

imageimage
image
imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/3/2007, 14:56P_QUOTE

la padrona di casa

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 23:46

io le dedicherei la canzone di vasco rossi "gli angeli"

imageimageimageimageimage
image
imageimage
imageimage
imageimage

Credit to _sweet
Credit to Polla.

No alla guida in stato di ebrezza!

CITAZIONE
Mamma… sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra cosi lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perché le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, dì a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento cosi disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio" Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza.

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 25/3/2007, 21:24P_QUOTE

Millennium Member

Group: Agata & Karima Fan

Status: Utente anonimo

Simone Cristicchi-Ti regalerò una rosa ;)

☮ & ♥ pink isn't just a color, it's an attitude - miley cyrus / thanks

P_MSG Top
view post Posted on 4/4/2007, 16:22P_QUOTE

by 'rory

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:51

Io Uguale a lei- laura pausini

image

Lindsay Lohan; Silvia Olari; Katherine Heigl
Grey's Anatomy;Gossip Girl;Ugly Betty
Socia's PortFolio ♥

image

Arrivi tu come una Rivoluzione
image
perchè per un'olarietta e un'amorosina convivere non è più impossibile!
Al sostengo dei nostri talenti

SociA!*-*
Ti invado la firma... ihihihih
Tutto cio' per dirti solamente...
Tivibi'! Non cambiare mai!:-)

XOXO la tua SociA!xD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/5/2007, 14:44P_QUOTE

Millennium Member

Group: Agata Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2008, 12:52

io "più bella cosa nn c'è" e "meravigliosa creatura"

SN TomBill_MyLife !!!!!!!
...Anke Se nOn c'è mAi StatO NuLLa SaRà cOmunque x SempRe...ti AmO
image

ToM..sei un'AmoRe!! Ti AdoRo..!
image

°RoBy,AgatA e MiChY vi AdoRo°

image

Avrei fermato il tempo x poterti legare al mio cuore, la consapevolezza d nn + averti, m accompagna ogni giorno, ma 6 l'angelo + dolce k il paradiso m potesse mandare.AnKe le CauSe xSe SoGnAnO,e iO Ho SoGnAtO cN tE x 5 mEsi...cn ogNi tuO PaSso deNtRo e fuORi la scuOlA di AmiCi.
image

AmOre sei tu la mia vita...la xsona ke mi ha insegnato a lottare x i propri sogni...l'unica xsona ke mi ragala mille emozioni con ogni suo sorriso,lascrima o gesto....ti adoro angioletto mio,x te ci sarò sempre...SI, HO L'AGATITE..ma ne vado fiera!!!StelliNa mia.....CoNtinuA ad aNdaRe avanti .... doVe ti PoRta il TuO CuORe..Nn ArRendeRti mai,x tutte queLLe xsone Che CoNtinuAno a SosteneRti e x i tuOI SoGni...
IO SARO'...

image

RoBeRtinA ti AdoRo..6un AngeLo...StRingeRti tRa le MiE bRaCcia è StatA un'eMoziOne fAntaSticA...sei trp dOlCe!!!10 SettEmbRe..una daTa ke nn dimentikeRò mAi!! Mi mAnki tantiSsimO..
image

TeSseRini!!
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/5/2007, 17:22P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/7/2009, 20:43

Meravigliosa creatura,anke listen xké m ricorda lei ke balla nella finale...

Image and video hosting by TinyPicimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
7 replies since 27/2/2007, 16:53

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels

I nostri affilati
Image Hosted by ImageShack.us immagine Image Hosted by ImageShack.us .°..*Alegraphicforum*..°. Image and video hosting by TinyPic francescotestiforum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Made by QueenOfDarkAngels minibanner5 Image Hosted by ImageShack.us Paso Adelante Image Hosted by ImageShack.us
Aishiteru Inuyasha! Image Hosted by ImageShack.us Yu-Gi-Oh! Shadow Realm - Entra anche tu nel Regno delle Ombre Image Hosted by ImageShack.us Photobucket - Video and Image Hosting Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine descrizione_immagine descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine