| |
|  MIAO...SALUT...HOLA...YASSU...BAU!!! eccomoi sn giulia sono alla soglia dei tanti attesi 16 anni e digito da mantovacity...in lombardia! AMO: la danza...gli animali...la danza....i musical...la danza....scrivere...il francese....la poesia...gli spettacoli...il mio cell nuovo...gli amici...amici (^^)...il MITICO mantova calcio...e....??? spero di nn essermi dimenticata niente....ah sì: il salame di cioccolato della Rosa!! ODIO: il torino calcio (x motivi di fregatura forzata della serie a).... i falsi... ki dice la odio e poi ci diventa dopo 3 secondi super amicona...ki maltratta...ki è doppiogiokista...ki dice so tutto io o lo pensa... ki nn vuole capire ke ogni giorno da tutti si può imparare qualcosa...odio la mia timidezza kn il mio amore...angelucci...celentano....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee meglio fermarsi va là!  spero di trovarmi bene....e W KARI E AGATA LE VERE VINCITRICI DI AMICI...!!! saluti e baciotti da =GIULIETTA= PS: KI è GIULIETTA SENZA IL SUO ROMEO??? (tratto da giulietta e romeo di Riccardo Cocciante in tour in questi mesi... assieme a un mio amico nei panni di Romeo ^^) pps: spero ke nn vi sia venuto da sbadigliare leggendo questo topic...=P  |
| | |